Olympic Salerno, impegno casalingo con il Valentino Mazzola

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

olympics-salernoTerzo impegno consecutivo, escludendo la Coppa Campania, al “Bolognese” per l’Olympic Salerno che domenica mattina riceverà a Capezzano la visita di un’altra compagine della Valle dell’Irno, il Valentino Mazzola di Mariano Turco. Dopo il rocambolesco pari con l’Honveed Coperchia, i biancorossi di mister Bove sono tenuti a dare il massimo per restare attaccati al treno di testa di un campionato a dir poco equilibrato. Sarà un confronto intriso di momenti amarcord vista la presenza, in entrambe le compagini, di numerosi ex che hanno legato alle rispettive squadre importanti momenti del loro percorso calcistico.

In casa Olympic occhi puntati sui fratelli Pifano, Contente, Panella, Bosco (ancora alle prese con il recupero post infortunio al pari di Buonomo) ed Avagliano, tutti atleti negli ultimi anni alle dipendenze di Turco. In casa granata, invece, elementi che hanno fatto la storia del sodalizio di patron Pisapia come Forgione, Santoro, Caravano, Parisi, Napoli e Minutolo, il più giovane e fresco degli ex. Il match, per il quale il trainer di casa Bove recupera Acquaviva e Gargano, sarà diretto dal sig. Mirco Morra di Agropoli. Nel contempo la delegazione provinciale Figc di Salerno ha dirmato i gironi dei campionati Allievi e Giovanissimi Fascia B. I baby dal 2001 a seguire sfideranno in girone unico Atletico Bracigliano, Atletico Nocera, Battipagliese, Csi Angri, Don Bosco 200, Eracle Paestum, Grotte di Castelcivita, Gymnasium Soccer, Piccolo Stadio, Nikè, Pontecagnano, Rota Soccer, SS. Vincenzo e Martino, Tiki-Taka e Toria. Per i Giovanissimi, invece, collocazione nel raggruppamento B con Alburni Sele Tanagro, Bellizzi, F6, Gelbison, Gregoriana, Terzo Tempo, Pontecagnano, Soccer Academy ed i pari età della Salernitana.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.