Scivola con lo scooter su una macchia d’olio, incidente per il capo della squadra Mobile

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
tommaso-niglioIntervento in regime d’urgenza per il capo della squadra mobile di Salereno Tommaso Niglio rimasto coinvolto, ieri mattina, in un brutto incidente stradale. A seguito del sinistro il poliziotto ha riportato una frattura scomposta di tibia e perone. A darne notizia il quotidiano Le Cronache oggi in edicola. Tommaso Niglio era a bordo della sua moto. Una bruttissimo sinistro che gli è costato la frattura di un arto.




Immediatamente soccorso è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di via San Leonardo dove è stato sottoposto alle prime cure e poi trasferito in sala operatoria per la riduzione della frattura.  Dopo l’operazione, conclusasi senza particolari problemi, è stato trasferito nel reparto di Ortopedia, dove attualmente è ricoverato. Il vice questore resterà ricoverato ancora qualche giorno.  Tommaso Niglio, dopo l’esperienza di Latina, è capo della Squadra mobile di Salerno da circa un anno. Sostituì Claudio De Salvo, promosso primo dirigente. Ercolanese di origini familiari, nella sua carriera è stato impegnato nella lotta alla ‘ndrangheta, all’antieversione,  ai controlli antidoping fino alle cosche mafiose siciliane.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.