Sannino salva la panchina ma la crisi non è passata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
salernitana-ternana-2016-4Andata e ritorno dall’inferno. In appena un tempo la pazza Salernitana di Sannino passa dal baratro alla resurrezione spiazzando tutti e conquistando tre punti preziosi contro una diretta concorrente per la salvezza. Palombi e Falletti in quattro minuti fanno piombare l’Arechi nel peggior incubo poi Perico al 32esimo accorcia le distanze e dà il la alla rimonta che si concretizza in 17 minuti rimonta suggellata dal quarto gol griffato Rosina nella ripresa. Per quanto importante la vittoria di ieri non scaccia la crisi di risultati e di nervi su cui si avvita da qualche settimana a questa parte la Salernitana.




Una squadra dotata di grandi potenzialità ma anche di enormi limiti con un equilibrio precario. Il valore della vittoria di ieri va spalmato e condiviso con i prossimi due impegni contro Latina e Pro Vercelli. 180 minuti che ci diranno se la squadra di Sannino è riuscita ad uscire dal tunnel oppure no. Ieri la squadra ha vinto eppure il mister è uscito tra i fischi. Segnale evidente di un rapporto non più sereno con l’ambiente che solo i risultati potranno smussare come ha lasciato intendere lo stesso allenatore a fine partita.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Se Mister Sannino vuole salvare la panchina deve vincere a Latina e contro la Pro Vercelli, squadre piu che abbordabili per la rosa a disposizione.
    Il tempo degli alibi è finito.
    2 vittorie o Sannino a casa.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.