Salerno: Sosta selvaggia e abusivi, linea dura al Ruggi e allo stadio

Stampa
auto-rimosse-ospedale-1Blitz dei vigili urbani di Salerno contro i parcheggiatori abusivi in zona stadio Arechi ed ospedale Ruggi. A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola. Proprio all’esterno del nosocomio che nel piazzale dello stadio Arechi continuano a stazionarie gli abusivi nonostante le multe e le denunce. Altra situazione difficile quella della sosta indisciplinata, delle auto in doppia e tripla fila,  attorno all’ospedale. Un fatto che determinata rallentamenti e caos in prossimità dei varchi di accesso al Ruggi.




I controlli lungo via San Leonardo della polizia locale si aggiungono alla rivoluzione sulla viabilità interna al presidio messa in campo dalla direzione generale dell’azienda ospedaliera, che ha regolamentato gli ingressi del personale, attraverso l’installazione di una barriera automatica collegata al pass in dotazione ai dipendenti e alla separazione con il varco dei visitatori, oltre a quello di veicoli estranei al Ruggi. Allo stadio Arechi, pur in presenza delle forze dell’ordine, il malcostume del parcheggiatore abusivo che chiede l’obolo continua. Tante le segnalazioni anche domenica scorsa in occasione di Salernitana – Ternana e dell’afflusso di Luci d’Artista

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma perchè divulgate solo str…., stamane sono transitato al Ruggi e c’erano sempre i soliti. Fateci il piacere risparmiateci queste buffonate che cercano di prenderci per i fondelli, tanto non vi crede più nessuno. La realtà è quella che è, purtroppo. Uno sfacelo!

  • alle 10 di mattina di oggi la zona del Ruggi era completamente in mano agli abusivi

  • Queste rimozioni una tantum,non servono a niente,in quanto è talmente radicata l’abitudine e la certezza di farla franca a lasciare l’auto in divieto. Se al centro che dovrebbe essere una zona maggiormente controllata,sostano auto anche più giorni in posti vietati,vuol dire che i controlli non vengono fatti. Un esempio? Grand hotel Salerno,auto sul marciapiedi a tutte le ore,con auto dei vigili che passano beati.

  • Sono solo buffonate! I parcheggiatori continuano imperturbati. Non avete risolto un cavolo! Dopo 5 minuti sono là come prima. Tra un po’ gli danno anche la pensione. …!

  • Ma non siate ridicoli! A Salerno i più delinquenti dei parcheggiatori abusivi stanno proprio sotto la Provincia e chiedono il pizzo indisturbati. Pure con tariffa obbligatoria! Ma quale linEA dura! !!! Siete RIDICOLI! !!!

  • Il problema e’ che i vigili possono fare solo quello che la legge permette, e’ inutile fermare e multare chi finge di essere nullatenente.

    Servirebbe una legge apposita una specie di DASPO che li obblighi ad una presenza 2 volte al giorno e durante gli eventi “speciali”. Meglio ancora carcere per direttissima per 10 giorni, che si incrementano ogni volta che ci ricadono.

    Ma in questo paese di buonisti figurati se lo faranno mai.

  • io sinceramente se non ho monete e parcheggio davanti(dov è la fermata) all ospedale x 10minuti fumo la sigaretta insieme al parcheggiatore(il calabrese che non disturba nessuno),invece quel personaggio orrendo che si trova davanti alla stazione,uno che non serve proprio neanche come parcheggiatore abusivo… una mattina prese da una povera signora 5euro!comunicco agli ufficiali vigili urbani che a quello zombiè alla stazione potrò offrirgli al massimo una sigaretta… indeciso poi dove spegnergliela

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.