Battipaglia, recuperati posti auto in piazza Della Repubblica e piazza Petrone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Cecilia_FranceseUn parcheggio con nove posti auto liberi nei pressi di piazza Della Repubblica, altri quattro porti auto in piazza Petrone e la pulizia dello spazio verde in via Clarizia adiacente la chiesa del Carmine del rione Stella. Sono questi gli interventi che l’amministrazione comunale guidata dalla sindaca Cecilia Francese ha concluso in questi giorni con l’impegno dell’assessore all’area Tecnica Giuseppe Provenza.

In particolare in piazza Della Repubblica è stata recuperata a parcheggio gratuito l’area antistante la piazza lato via Roma. Attraverso la municipalizzata Alba Srl sono state inserite le strisce bianche di delimitazione dei posti auto. Intervento degli operai di Alba Srl anche per lo spazio verde di via Clarizia che è stato totalmente ripulito con il taglio dell’erba alta e la rimozione dei rifiuti che vi sono stati gettati nel corso del tempo.

«Sono piccoli interventi in città che però danno il segno di un ritorno alla normalità – afferma l’assessore Provenza -. Abbiamo dato la possibilità di parcheggio gratuito in alcune zone nevralgiche della città e abbiamo portato avanti la pulizia della zona di via Clarizia. In quella zona da tempo i cittadini chiedevano interventi immediati per ripulire la zona nei pressi della chiesa».

«Stiamo riuscendo a dare un segnale positivo ai cittadini – dice la sindaca Cecilia Francese -. In vista delle festività natalizia saranno anche più contenti i commercianti con il recupero di alcuni posti auto disponibili in due punti nevralgici della città. La strada da percorrere per il ritorno alla normalità della nostra città è ancora lungo ma noi ci stiamo mettendo impegno e coraggio».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.