Suicidio Tiziana Cantone, l’ex ragazzo in Procura: ”Fu lei ad inviare video via Whatsapp”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
tiziana-cantoneContinuano le indagini della Procura sul suicidio di Tiziana Cantone, la ragazza di 31 anni che si è tolta la vita a Mugnano lo scorso 13 settembre dopo che, per oltre un anno, era stata presa di mira per alcuni video hard che la vedevano protagonista diffusi e diventati virali sul web. Ieri, Sergio Di Palo, l’ex fidanzato di Tiziana, è stato ascoltato negli uffici della Procura di Napoli Nord – con sede ad Aversa – come persona informata sui fatti. L’uomo è stato interrogato per oltre sei ore dai pm Rosanna Esposito e Alessandro Milita, appartenenti rispettivamente alle Procure di Napoli Nord e di Napoli, titolari di due differenti inchieste: quella per istigazione al suicidio e quella per diffamazione ai 4 ragazzi a cui Tiziana avrebbe inviato il video e che la stessa ragazza aveva querelato.

È soprattutto in merito a questa vicenda che si sono concentrate le domande dei magistrati. A loro Di Palo, come si apprende dal suo avvocato Bruno Larosa, confermerebbe che Tiziana aveva inviato i video, via Whatsapp, solo ai 4 ragazzi, conosciuti su internet, ma di non sapere poi a quante altre persone fossero a conoscenza dei filmati e chi effettivamente li avesse resi noti sul web. Proprio nelle scorse settimane il pm della Procura di Napoli aveva richiesto l’archiviazione delle accuse di diffamazione mosse ai danni dei 4 ragazzi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.