Suicidio Tiziana Cantone, l’ex ragazzo in Procura: ”Fu lei ad inviare video via Whatsapp”

Stampa
tiziana-cantoneContinuano le indagini della Procura sul suicidio di Tiziana Cantone, la ragazza di 31 anni che si è tolta la vita a Mugnano lo scorso 13 settembre dopo che, per oltre un anno, era stata presa di mira per alcuni video hard che la vedevano protagonista diffusi e diventati virali sul web. Ieri, Sergio Di Palo, l’ex fidanzato di Tiziana, è stato ascoltato negli uffici della Procura di Napoli Nord – con sede ad Aversa – come persona informata sui fatti. L’uomo è stato interrogato per oltre sei ore dai pm Rosanna Esposito e Alessandro Milita, appartenenti rispettivamente alle Procure di Napoli Nord e di Napoli, titolari di due differenti inchieste: quella per istigazione al suicidio e quella per diffamazione ai 4 ragazzi a cui Tiziana avrebbe inviato il video e che la stessa ragazza aveva querelato.

È soprattutto in merito a questa vicenda che si sono concentrate le domande dei magistrati. A loro Di Palo, come si apprende dal suo avvocato Bruno Larosa, confermerebbe che Tiziana aveva inviato i video, via Whatsapp, solo ai 4 ragazzi, conosciuti su internet, ma di non sapere poi a quante altre persone fossero a conoscenza dei filmati e chi effettivamente li avesse resi noti sul web. Proprio nelle scorse settimane il pm della Procura di Napoli aveva richiesto l’archiviazione delle accuse di diffamazione mosse ai danni dei 4 ragazzi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.