Nocera Inferiore: aborti illegali, nei guai noto ginecologo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
ginecologoabortoE’ finito nei guai un noto ginecologo di Nocera Inferiore coinvolto molto presumibilmente in un giro di aborti illegali. Il blitz è stato effettuato dai carabinieri presso il suo studio medico, presso la sua abitazione e nella stanza dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, dove esercitava fino a settembre scorso l’attività professionale.  I militari del Nas e della sezione della polizia giudiziaria presso la procura nocerina, hanno acquisito documentazione e farmaci relativi alle pazienti ginecologo, ex primario facente funzioni dell’ospedale di Nocera. Rinvenuti farmaci ginecologici, probabilmente di illecita provenienza, che sarebbero serviti alle cure delle pazienti e non si esclude anche per favorire aborti. Il medico risulta già indagato nell’ambito di una inchiesta per il decesso di una donna due anni fa.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Che bello che chi ruba le “caramelle ai bambini” scrivete a momenti anche il codice fiscale, e in questo caso, ben peggiore, nemmeno le iniziali del “medico”.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.