Ospedale Roccadaspide, De Luca incontra amministratori Valle del Calore

Stampa
fotoIn merito all’ospedale di Roccadaspide, che con il decreto 49 del 2010 era stato definitivamente chiuso, si è tenuto questa mattina a Salerno un ulteriore incontro del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca con numerosi sindaci della Valle del Calore, guidati dal sindaco del comune di Roccadaspide Gabriele Iuliano.
Il Presidente ha ribadito la particolare attenzione dell’amministrazione regionale per l’ospedale di Roccadaspide, proprio per la specificità del territorio dove è collocato. La discussione già in atto con i sindaci e con la struttura commissariale che ha definito il Piano ospedaliero, ha avuto così un proficuo sviluppo. Nel corso dell’incontro con sindaci e amministratori il Presidente De Luca ha comunicato di aver già chiesto al Direttore Generale dell’Asl di Salerno di individuare le possibili soluzioni  tecniche, volte a garantire l’assistenza sanitaria a tutto il territorio di riferimento, in una logica di miglioramento dei livelli essenziali di assistenza.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.