Rubano armi nel comando di Polizia Municipale di Giffoni

Stampa
vigili-urbaniLadri in azione  nel comando dei vigili urbani  di Giffoni Valle Piana via De Cataldis. Ignoti si sono introdotti la notte scorsa rubando dalla cassaforte 8 pistole dei vigili urbani. A darne notizia il quotidiano La Città. Si tratta di un episodio inquietante.   Il ladro (o i ladri) sono entrati senza fare alcuna effrazione. Indisturbati hanno scardinato la cassaforte che conteneva le armi e sono andati via con il bottino.

L’allarme è scattato ieri mattina quando il vigile di servizio è andato al comando. All’apertura della caserma è apparso chiaro che c’era stata un’intrusione. Soprattutto era sparita la cassaforte dall’ufficio del comandante, Rosario Muro, dov’erano anche le armi.

Le indagini sul furto sono affidate ai Carabinieri di Battipaglia

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La cretinata sta nel fatto che i vigili debbano lasciare le armi in caserme, invece di portarsele a casa come fa ogni agente di polizia o carabiniere dopo il servizio…

  • Lo so bene che possono portarle a casa… bisognerebbe capire chi é il “genio” che ha obbligato i vigili a lasciare l’arma in municipio.

  • Ma siiiiii ….,dai un arma in più in circolazione ….mmmmah! Casseforti porte blindate ????!!!

  • Mi chiedo come dei ladri possano entrare indisturbati in un comando della polizia municipale e rubare armi ????
    Ma sistemi di vigilanza nn ce ne sono???
    Complimenti ai vigili di giffoni che gentilmente hanno reso un servizio importantissimo ai gruppi criminali della zona……. la prossima volta se passano gli fanno trovare le divise e un caffe pronto …..mha

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.