Salerno: conferenza stampa per iniziative della Fondazione Gatto

Stampa
fondazione-gattoGiovedì 24 novembre, alle ore 11.00, presso la Sala del Gonfalone del Comune di Salerno si terrà una conferenza stampa per presentare agli operatori dell’informazione e alla cittadinanza l’iniziativa della Fondazione Alfonso Gatto che si terrà i giorni 29 e 30 novembre 2016 presso il Comune di Salerno e il Teatro di Ateneo del Campus di Fisciano – Università di Salerno. Tale iniziativa, organizzata in collaborazione con il Dipartimento di Studi Umanistici ed il Dipartimento di Scienze del Patrimonio Culturale, rientra nel calendario delle celebrazioni per il quarantesimo anniversario della morte di Alfonso Gatto, patrocinate dal Ministero dei Beni Culturali e dal Comune di Salerno

Nel corso della conferenza stampa si presenteranno gli interventi ed i temi trattati nel corso delle due giornate di studio. Interverranno il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, la direttrice del Dipartimento di Studi Umanistici Prof.ssa Rosa Maria Grillo, il Prof. Epifanio Ajello e Filippo Trotta responsabile della Fondazione Alfonso Gatto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.