Comicità: la kermesse comica di Made in Sud al Teatro Delle Arti di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
made_in_sudSi ride sabato 26 novembre, ore 21, al Teatro Delle Arti di Salerno, nell’ambito della stagione 2016/2017 del Teatro Ridotto denominata “Che Comico”.  Per un piccolo imprevisto dell’artista, a cui auguriamo un presto ritorno sul palcoscenico, lo spettacolo di Simone Schettino è stato sostituito con la fantastica Kermesse comica di Made in Sud, il programma televisivo che nelle scorse stagioni ha ottenuto grandissimi successi in termini di ascolti.




Al Teatro Delle Arti, dunque, saliranno sul palcoscenico, guidati dalla simpaticissima Fatima Trotta, reduce da Tale e Quale Show, alla quale è stata affidata la conduzione della serata, da prima Mariano Bruno, noto al pubblico per il suo personaggio “Ah cett, cett”, poi ancora Enzo e Sal noti per “L’incazzatore personalizzato”, Rosaria Miele ovvero per il pubblico di Made in Sud “Miss s’illude” ed ancora Edoardo Guadagno noto ai più per il suo “Super Mario”. Insomma una serata davvero da ridere e da non perdere. Per informazioni e per acquistare i biglietti è possibile chiamare il botteghino del Teatro Delle Arti al numero 089221807, oppure al botteghino del teatro Ridotto 089233998 o ancora al numero 3274934684.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.