Cava de’ Tirreni: for friends, Christams edition

Stampa
christmas-editionPresentata questa mattina, martedì 29 novembre 2016, a Palazzo di Città, l’iniziativa “Cava for Friends, Christmas Edition”, aperitivi musicali lungo il corso, organizzata dalla Confesercenti, Assoartisti e Federazione Italiana Esercenti Pubblici e Turistici, con il patrocinio dall’Amministrazione Servalli.

Presenti alla conferenza stampa degli aperitivi musicali, il Sindaco Vincenzo Servalli, l’Assessore alle Attività Produttive Adolfo Salsano, il Consigliere con delega alla Cultura Giovanni Del Vecchio, il Consigliere Comunale Luca Narbone, la Direttrice della Nostra Famiglia Carmen Chiaramonte, il Presidente della Confesercenti delegazione di Cava de’Tirreni Aldo Trezza,  il Presidente dell’Assoartisti Massimo Pugliese e Antonio Sorrentino dell’Associazione Fiepet.

“Questa iniziativa – dichiara il Sindaco Vincenzo Servalli – nasce nel segno della collaborazione e proprio in quest’ottica il mio invito agli organizzatori e di rispettare tutte le norme nel rispetto dei residenti e la loro tranquillità.  L’obiettivo che ci poniamo come Amministrazione è che la nostra Città si distingua per la qualità delle iniziative che mette in campo”.

Cava for Friends, fortemente, seguita dai giovani consiglieri comunali Luca Narbone ed Annetta Altobello, è una manifestazione che attraverso un filo conduttore, la musica, intende creare un’occasione d’incontro nel periodo natalizio, puntando a diffondere messaggi solidali su temi importanti, quali il sostegno all’associazione La Nostra Famiglia con una raccolta fondi e una campagna sociale contro l’abuso dell’alcol attraverso il messaggio “La vita è bella. Se bevo non guido”.

“Il programma è ricco e variegato- dichiara il consigliere Luca Narbone. Prevede 17 eventi che spazieranno dal mercoledì alla domenica. L’indirizzo che ha voluto l’Amministrazione Servalli è quello di creare sinergia con la Confesercenti per incentivare le attività del territorio. Per l’occasione abbiamo realizzato una raccolta fondi a favore della Nostra Famiglia e siamo promotori di una campagna anti alcool dal titolo “la vita è bella. Se bevo non guido”.

“L’amministrazione sta lavorando con voi – dichiara l’assessore alle Attività Produttive Adolfo Salsano. Ognuno per quanto di competenza deve fare il suo. Ci sarà la presenza di Metellia e Polizia Locale ma abbiamo bisogno della massima collaborazione di voi esercenti. Il percorso per un lavoro sinergico è stato tracciato e l’amministrazione è sempre disponibile.

Voglio incontrare tutti voi per una programmazione futura e vedere quel piccolo tesoretto che abbiamo a disposizione, come poterlo valorizzare per fare in modo che Cava de’Tirreni ritorni ad essere un rinomato centro commerciale”.

Grande plauso per la programmazione da parte del Presidente Confesercenti Aldo Trezza, va ai giovani gestori.

“Lavorano come una grande impresa- dichiara Aldo Trezza. Di notte lavorano e di giorno non possono riposare per programmare le giornate. Essi sono il valore aggiunto della nostra città e ad essa danno grande visibilità”.

 

Ecco il ricco calendario di live music.

 

DICEMBRE 2016

Venerdì 2 dalle ore 20 alle ore 24 IN VINO VERITAS.

Giovedì 8 dalle ore 20 alle ore 24 BAR PORTICO; CHARLOTTE; LA TORRETTA; RODAVIVA.

Venerdì 9 dalle ore 20 alle ore 24 BAR GARIBALDI; ENOTRIO; CIAK CAFFÈ; BARABOCCHIO; BODEGA- VIDO’ – BIRRA AL BORGO – BORGO ZEROVENTI.

Domenica 11 dalle ore 20 alle ore 24 YOURSELF; WHITE BAR; IN VINO VERITAS.

Giovedì 15 dalle ore 20 alle ore 24 RODAVIVA

Venerdì 16 dalle ore 20 alle ore 24 BAR GARIBALDI; MODERNO; CHARLOTTE; BARABOCCHIO; BODEGA -VIDO’- BIRRA AL BORGO – BORGO ZEROVENTI

Sabato 17 dalle ore 20 alle ore 24 ENOTRIO

Domenica 18 dalle ore 20 alle ore 24 DRINKERIA; BAR PORTICO; WHITE BAR; CIAK CAFFÈ; LA TORRETTA

Mercoledì 21 dalle ore 20 alle ore 24 BAR MODERNO

Giovedì 22 dalle ore 20 alle ore 24 RODAVIVA

Venerdì 23 dalle ore 20 alle ore 24 MEDIATECA; BARABOCCHIO; CHARLOTTE; GREEN ELF; WHITE BAR; BAR MODERNO; ENOTRIO; BAR GARIBALDI; NA CUSARELLA; LA TORRETTA; IN VINO VERITAS; BODEGA – VIDO’ – BIRRA AL BORGO – BORGO ZEROVENTI

Sabato 24 dalle ore 15:30 BODEGA – VIDO’ – BIRRA AL BORGO – BORGO ZEROVENTI; MEDIATECA; BARABOCCHIO; CHARLOTTE; GREEN ELF; WHITE BAR; BAR MODERNO; ENOTRIO; BAR GARIBALDI; NA CUSARELLA; LA TORRETTA; IN VINO VERITAS; INSONNIA CAFFÈ; YOURSELF; DRINKERIA; BAR PORTICO; CENTRO STORICO; CIAK CAFFÈ; LAB 13

Venerdì 30 dalle ore 20 alle ore 24 BODEGA – VIDO’ – BIRRA AL BORGO -BORGO ZEROVENTI; MEDIATECA; BARABOCCHIO; CHARLOTTE; WHITE BAR; BAR MODERNO; ENOTRIO; BAR GARIBALDI; NA CUSARELLA; LA TORRETTA; IN VINO VERITAS; DRINKERIA

Sabato 31 dalle ore 14 BODEGA – VIDO’ – BIRRA AL BORGO, BORGO ZEROVENTI MEDIATECA; BARABOCCHIO; CHARLOTTE; WHITE BAR; BAR MODERNO; ENOTRIO; BAR GARIBALDI; NA CUSARELLA; LA TORRETTA; IN VINO VERITAS;INSOMNIA CAFFÈ; YOURSELF; DRINKERIA; BAR PORTICO; CENTRO STORICO; CIAK CAFFÈ; LAB 13; GENNAIO 2017

GENNAIO 2017

Giovedì 5 dalle ore 20 alle ore 24 RODAVIVA

Venerdì 6 dalle ore 20 alle ore 24 YOURSELF; BARABOCCHIO; WHITE BAR; BAR GARIBALDI

Domenica 8 dalle ore 20 alle ore 24 GREEN ELF; CHARLOTTE; CIAK CAFFÈ; ENOTRIO; LA TORRETTA; BODEGA-VIDO’-BIRRA AL BORGO BORGO ZEROVENTI

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.