Calcio, Eccellenza: colpo da novanta per l’Ebolitana, ecco bomber Marzullo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
ebolitana_marzulloLa società sportiva Ebolitana annuncia l’acquisto del bomber classe 83 Flavio Marzullo.  Un calciatore ex Gladiator, Francavilla, Cavese, Terracina, Gaeta, Savoia in d e in C1 con Reggiana e Viterbere in C2 con Vitotria e Lodigiano.  Marzullo è stato immortalato  insieme al presidente Fiorentino Reppuccia, al vice Valter Mandia, al Direttore Generale, Damiano Bruno. Il ds Taglianetti afferma: «E’ un calciatore di grande esperienza, di categoria superiore,  che certamente si metterà a disposizione del mister Salvatore Natri, e darà il suo contributo per cercare di agguantare quanto prima la serie D. Adesso pensiamo alla gara di domenica contro il San Vito, che è di certo un match importantissimo per continuare la corsa solitaria in vetta alla classifica».




Il Presidente onorario Fausto Vecchio:«E’ un super acquisto, che ci permette di avere un attacco stellare. Adesso concentrati sul campionato». Soddisfazione anche per i dirigenti Domenico Buono e Marco Forlenza e per il main sponsor Scuola Nuova, di Giuseppe Bisogno.  In merito a quanto scritto sul profilo facebook, dal calciatore del San Vito Positano, Salvatore Gallo, con accuse pesanti al Ds Taglianetti, la società tiene a mettere in chiaro: «Manderemo tutto all’ufficio indagini affinchè emerga la verità. Il calciatore Gallo per tutta la partita ha inveito contro la panchina ebolitana e contro il ds Taglianetti, anche i suoi amici non riuscivano a capacitarsi di quanto stava accadendo. Inoltre ha scritto che si toglierà innanzi agli avversari dell’Ebolitana. Questo giocatore del San Vito Positano non è nuovo a certi comportamenti. La dignità del nostro Ds, è stata lesa, chiediamo giustizia».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.