Viabilità a fine anno riapre la Cilentana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
cilentanaPer ora è una indiscrezione, l’ennesima, ma c’è almeno una  data: il 30 dicembre. Nell’antivigilia di Capodanno dovrebbe riaprire la Cilentana. A darne notizia il vicepresidente della Provincia, Carmelo Stanziola.  «Il 30 dicembre si legge su La Città oggi in edicola –  potrebbe essere la data utile per la riapertura della Cilentana, ma al momento non c’è nulla di definitivo. Nei prossimi giorni si dovranno operare ulteriori operazioni, tra le quali le prove di carico ed il collaudo, dopodiché potremmo dare il via alla riapertura del tratto».

Al momento, la ditta Castaldo Spa sta effettuando la stesa di asfalto, poi si dovrà provvedere alla messa in opera dei guardrail, rifare la segnaletica, orizzontale e verticale.  Si spera in questa data in modo da avere nel nuovo anno una strada fondamentale per la mobilità da e per i comuni Cilentani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Con i soldi che Renzi ha dato alla Campania grazie a De Luca. Andatevi ora a mangiare una buona frittura di pesce.

  2. SE IL SIGNORE IN QUESTIONE E IL SUO PRESIDENTE, ERANO DEI SOSTENITORI DEL SI, QUINDI PER LA CHIUSURA DELLA PROVINCIA, PERCHè NON SI DIMETTONO? SAREBBERO APPREZZATI

  3. Voi burocrati del SI credevate di comprarvi il popolo del Cilento con quattro fritture di pesce puzzolente come voi.Il Cilento ha detto e votato NO,voi siete dei parassiti,avete chiuso e isolato il Cilento come una riserva di peones,ma il Cilento ha risposto in massa urlando e votando NO.Fuori dal Cilento questi soloni e laureati della politica del Si che hanno ridotto in povertà le nostre terre.
    Noi apriremo il Cilento con le nostre frontiere perchè il nostro è uno stato nazionale indipendente che non fa parte dell’Italia.

  4. Gente, segnatevi quest’altra c@zz@ta, e ricordatevene. Ancora coppetielli nel c..o!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.