Dehors abusivi: 5 giorni di chiusura per due locali in pieno centro a Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
via-roma-movida-notte-comuneChiusura temporanea di 5 giorni per due locali salernitani risultati non in regola con i pagamentidella Tosap e le autorizzazioni per allestire i dehors e arredi mobili. A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola. E’ la prima volta che viene applicata una sanzione del genere per i trasgressori. Nel mitino dei Vigili Urbani due locali sul Corso Vittorio Emanuele. Il primo era privo di autorizzazione a occupare il suolo pubblico, mentre l’altro aveva una autorizzazione scaduta.  Sono stati multati, inoltre, con verbali di 168 euro, altri 10 locali in centro a Salerno per occupazione di tavolini oltre le metrature consentite.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. mi starebbe anche bene….però poi DEVONO far sloggiare zucchero filato nutella e castagne varie ed eventuali…altrimenti non ha senso. Multi l’emerso e ti tieni il sommerso? ah già dimenticavo…la Costituzione non prevede nulla in tal senso…e la Costituzione è sacra…!!! SOMARI….!!

  2. ma a via da Procida siete stati? Sagra di paese totalmente abusiva, con musica pseudocubana a tutte le ore..

  3. Se la prendono solo con chi ha da perdere,poi l’abusivismo dei venditori ambulanti non la vedono.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.