Bollini: ”Umiltà e praticità per fare risultato a Frosinone” (Video)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
bollini-albertoL’allenatore della Salernitana Alberto Bollini ha rilasciato le proprie impressioni alla vigilia della sfida di Frosinone al sito ufficiale della società granata. Ecco i passaggi più importanti:

Non mi è mai capitato di preparare una gara in 48 ore. Devo dire che i ragazzi però hanno fornito una buona prestazione a Bari. Certo, conta il risultato e questo è frutto anche di episodi e noi siamo stati abili in alcuni ma non siamo stati fortunati in altri. Ripartiamo dalla base della prestazione, Se concludi pulitamente 7-8 volte vuol dire che produci gioco. Dobbiamo essere molto più attenti ai dettagli“.

Ho dato un input: non esistono titolari e riserve. Perché per uscire da questa situazione non contano i singoli e anche da solo l’allenatore può fare poco. E il gruppo mi ha dato molta disponibilità su questo, soprattutto per quel riguarda l’attenzione su questi famosi “episodi”. In questa settimana ci siamo concentrati su questo aspetto e sul concetto del gioco“.

 

Sul Frosinone: “Premesso che la B è un campionato equilibrato e molto episodico, il Frosinone è una squadra dai valori individuali di primissimo ordine, alta condizione tecnico-tattica, media punti più alta della B in casa e credo che la Serie A abbia alzato la professionalità di questi calciatori. Dobbiamo essere umili e pratici per affrontarli“. Infine Bollini parla del suo rapporto di stima con Fabiani.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.