Frosinone-Salernitana: daspo per tifoso ciociaro, si è denudato nei Distinti

Stampa
frosinone_matusaQuasi al fischio finale della partita Frosinone – Salernitana, all’interno dello Stadio ‘Matusa’, nel settore Distinti più vicino alla Curva Sud, un trentacinquenne tifoso del Frosinone si è denudato ed ha tentato di venire a contatto con gli altri tifosi presenti nella stessa zona dello stadio. Le Forze di Polizia sono immediatamente intervenute ed hanno evitato che l’episodio degenerasse. Dalla visione delle immagini delle telecamere riversate in Sala Gos l’uomo è stato identificato e nei suoi confronti è scattata la denuncia per “atti contrari alla pubblica decenza”, la sanzione amministrativa per “violazione del regolamento d’uso dello stadio” e sarà avviato il procedimento di Daspo.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • non conosco il signor loturzo ma da senatrice della repubblica credo che uno che si chiama loturzo lo vede molto bene con la zampogna in mano io voto si.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.