De Luca a M5S: «E’ necessaria tanta volgarità ogni volta che parlate?»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
11
Stampa
de-luca-regione-campania“Ma e’ proprio necessaria tanta volgarità ogni volta che parlate?”, chiede il governatore campano Vincenzo De Luca ai Cinque Stelle durante il dibattito nel Consiglio regionale della Campania sulla mozione di sfiducia. “Io – ha sottolineato De Luca – sono espressione di una esperienza amministrativa caratterizzata da rigore spartano e correttezza sulla quale sfido chiunque. Siete stati sbugiardati su tutto prima delle elezioni, sulla mia candidabilità e poi sulla ineleggibilità. Se c’e’ stato uno che ha rinunciato alla prescrizione per un processo di 18 anni prima, se non ve ne siete accorti quello sono io, assolto con formula piena. Ma che diavolo di Paese é – ha proseguito il governatore – quello dove una persona perbene puo’ essere messo in croce per anni. Dovresti porvi il problema, io sono pronto a sfidare chiunque sul piano della trasparenza e non delle chiacchiere. Ma io – ha concluso – non mi permetterei mai di usare espressioni ingiuriose”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

11 COMMENTI

  1. Quale sarebbe stata la volgarità ?
    Contraddirlo, forse, a differenza di tutti i zerbini che lo riveriscono per ignoranza o per vivere delle sue elemosine ?
    A casa e vergogna !!

  2. senti chi parla…….ti conoscono in Italia proprio x quei atteggiamenti…hai ingiuriato la citta’ che ti ha arricchito, x giunta manco la tua…e vuoi fare la morale agli altri….ma dico io un minimo di dignita’ e che diamine……ma veramente fai o ci sei…….ma lo sai che siamo stanchi di te, del tuo superbo e cattivo viso, la voce poi…..e x favore…sparisci che basta delle palle che dici….

  3. Detto da te…noto in tutta Italia per la tua immensa classe e il tuo garbato stile. Vero? Basta. Questa terra non è il tuo feudo e tu non sei padrone di nulla, mettitelo in testa.

  4. Da quale pulpito viene la predica!!!!!! Ormai dire che ha una faccia di m…a è dir poco!!!! Rigore spartano: non sai neanche cos’è! Hai lasciato un comune con l’acqua alla gola al quale i soldi non bastano mai per lo sperpero che va avanti da oltre vent’anni e dove le imposte sono le più alti possibili! Correttezza: sistemare i figli a carico dei contribuenti ed istigare al voto di scambio vuol dire essere corretti? Magnifico!!!!! Devi andartene dalla Campania, da una terra che non ti appartiene per niente, benchè tu ti senta padrone di tutto e di tutti. Ma questo puoi pensarlo solo per i tuoi leccaculo!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.