Delegazione della Us Salernitana in visita al Club Scherma Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
schermaChiamata “alle armi” per la Salernitana. Una delegazione della squadra di calcio granata, lunedì 19 dicembre alle ore 18.30, sarà ospite del Club Scherma Salerno in occasione della tradizionale convivale natalizia della società che ha sede in via Laurogrotto. Il sodalizio del cavalluccio marino ha accettato l’invito del delegato provinciale della Federscherma, Vincenzo Vigilante, per la gioia di tanti giovani schermidori-tifosi che accoglieranno entusiasti i calciatori di Alberto Bollini sulle pedane della propria palestra.

«La Salernitana è la realtà capofila dello sport cittadino e siamo felici che voglia aprirsi alle altre discipline del territorio – afferma Vigilante -. Sarà l’occasione per uno scambio di gagliardetti e magari per mostrare ai giocatori granata i rudimenti d’una nobile arte che a Salerno può vantare una storica e brillante tradizione».

L’appuntamento è per lunedì 19 dicembre, alle ore 18.30, presso la palestra del Club Scherma Salerno, in via Laurogrotto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.