Salerno: la Collettiva Illumin’arte Natale alla Provincia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
palazzo_provinciaLa Collettiva ILLUMIN’ARTE NATALE /La Provincia alla Provincia è ideata dall’Associazione culturale Bellizzi Arte & Sociale con la collaborazione attiva della Presidente Luciana Esposito di Anna De Rosa organizzatrice responsabile della segreteria esterna ,  di Jole Mustaro direttrice artistica
della vicepresidente Maria Rosaria Verrone  e di tutti i soci partecipanti.
La Collettiva è dedicata agli appassionati della Pittura e della Poesia che l’Associazione Bellizzi Arte e Sociale già promuove con successo in salotti artistico letterari .
La rassegna vuole essere una vetrina, per chi , intende condividere lo spirito di socializzazione tra artisti e cittadini , per incontrarsi nel fantastico mondo dell’arte, immersi nella magia delle “Luci d’ artista”
Spingere i visitatori a vivere un momento estremamente attuale e stimolare attraverso la creatività che rappresenta il mezzo più adeguato ad attivare ‘nel profondo‘ la coscienza delle persone 
INAUGURAZIONE giovedì 15 dicembre ore 17.00 presso i saloni di Palazzo della Provincia di Salerno (2 piano)
la collettiva sarà visitabile dal lunedì al venerdì
dalle ore 10.00 alle ore 19.00
fino al 28 dicembre 2016

https://www.facebook.com/events/1312006182157423/

https://www.facebook.com/associazionebellizziartesociale/?fref=ts

ARTISTI E POETI :

ANTONIO LANZETTA 
FELICE ARCAMONE
ETER BARATTA
ANNA DE ROSA
REGINA SENATORE
LUCIA SESSA
ANNARITA VISCIDO
TIZIANA GISSI
LUCIANA ESPOSITO
MARIA ROSARIA VERRONE
JOLE MUSTARO
TEMENUGA BABANOVA
ROLANDO PISANO
ZHENA
DOMENICO TERENZIANO
TINA GALDI
CARLO PEPE
DORA ANZALONE
ANTONELLO VALITUTTI
ANGELA SELLITTO
NINA ESPOSITO
NICOLETTA LEMBO
GIORGIA SAULLE
MADDALLENA CILIONI
MONICA GOGOTZI
CONCETTA CARLEO
LAURA BRUNO
MARIA GRAZIA MANCINO
VIVIANA GIGANTINO

Maria Paola Bianchi Buratti
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.