Battipaglia, centro smistamento Poste: appello alla direzione provinciale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
poste_italianeScatta l’allarme per la gestione del centro di smistamento di Poste Italiane nella zona industriale di Battipaglia. Il responsabile del servizio ha fatto sapere che da alcune settimane gran parte del personale è stato trasferito in provincia di Napoli. Ne deriva una difficoltà nello smistare la posta in arrivo e anche la consegna delle raccomandate. La sollecitazione è giunta all’amministrazione comunale guidata dalla sindaca Cecilia Francese che ha subito deciso di intervenire. L’amministrazione invierà nei prossimi giorni una lettera di protesta alla direzione provinciale di Poste Italiane per evidenziare il problema del centro di smistamento di Battipaglia.




A breve, infatti, potrebbero verificarsi gravissimi disagi ai residenti per la consegna della posta. «Dobbiamo intervenire subito – commenta il vicesindaco Ugo Tozzi -. Non è possibile che una città come Battipaglia venga penalizzata dalla direzione delle Poste». «Scriveremo immediatamente alla direzione provinciale di Poste Italiane per chiedere l’invio di più personale presso il centro di smistamento – dice la sindaca Cecilia Francese -. I cittadini battipagliesi non possono subire questi disagi».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.