De Luca, contro di me atti di farabuttismo e aggressione mirata

Stampa
de-luca-indica“Siccome non possiamo immaginare siano cose casuali, dobbiamo convincerci che in Italia diventano oggetto di aggressione alcuni politici che danno fastidio, quelli che rappresentano gli uomini liberi”. Lo ha detto il governatore della Regione Campania, Vincenzo de Luca. “Nulla è casuale – ha aggiunto De Luca – se qualcuno con atto di farabuttismo registra e trasmette un discorso che cambia di senso è farabuttismo. Trovo sui giornali ‘De Luca scarica Renzi’, una campagna di aggressione mirata, scientifica”.



Secondo De Luca “per il 99% dei giornalisti e dei politici è inaccettabile trovarsi davanti un uomo che non partecipa alla palude consociativa in cui ci sono tutti, tranne gli uomini liberi che vogliono cambiare davvero e fare le cose. La ragione vera delle aggressioni mediatiche è questo. Puoi essere comunista, socialista, fascista e non conta niente, la libertà personale e non far parte di nessuna corporazione creano campagne di aggressione. Si uniscono frustrazioni dell’informazione e qualche fallito che cerca di darsi importante. Qualcuno che è una nullità e cerca di litigare con me”.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Presidente De Luca, tanti la pensano come lei e le urne le danno ragione.

    Successo e supporto elettorale sono difficili da ingoiare per i sconfitti (e quelli che neppure hanno partecipato).

  • xAnonimo
    Il problema del sud Italia, oltre a quelli come il comico lucano, siete voi che la pensate in questo modo e gli date agio a comportarsi come fa. Ma non vi vergognate di dire che sierte suoi elettori quando adesso viene conosciuto, in Italia, come il distributore di fritture elettorali? Questo vi fa onore? Io me ne guarderei di dire che l’ho votato.
    Finchè ci sarete, il sud non potrà mai riscattarsi ed i vostri figli, a meno che non siate usufruttuari di fritture elettorali, saranno costretti ad emigrare mentre il figlio del duce, senza alcuna esperienza e dal curriculum vuoto, fa l’assessore al bilancio profumatamente pagato dalle nostre tasse. Fatevi abbagliare dalle luci cinesi e non accorgetevi che la città cade in pezzi e che iul giullarte tenta di sistemare tutta la famiglia a nostre spese.

  • Caro salernitano64, io lo voto e continuerò a votarlo. Salerno è come un isola (relativamente) felice al sud ed a me sta bene cosi. Problemi ce ne sono ma roba di ordinaria amministrazione.

    Grazie di esserci presidente i Salernitani sono con lei, come sempre.

  • X Anonimo
    Parla per te, perchè io, da salernitano da più generazioni, gli sono sempre contro a lui ed ai figli nominati. Mi dispiace per te probabilmente non sei mai andato oltre Scafati e quindi ti va bene così. Buon Natale, goditi l’albero e prepara i soldi per l’accensione e lo stipendio dell’assessore al bilancio. Un’ultima domanda, ti piacciono le fritture?

  • Sono d’accordo con Salernitano64.Lei anonimo resta il meridionale nascosto nella povertà del meridione.Isole felici del sud?E dove stanno?Il profondo sud d’Italia sta sprofondando sempre più a sud.L’unica speranza è la contestazione dell popolo del Cilento che reagisce alla povertà con un grande sogno Separatista e Secessionista da Salerno e dall’Italia.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.