Calcio: Olympic Salerno contro Polisportiva Baronissi domenica ore 14.30

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
olympic-2016-1Ultimo test prima della sosta per le festività natalizie in casa Olympic Salerno. Nella giornata di domenica, alle ore 14:30, i biancorossi saranno ospiti della Polisportiva Baronissi. Un ritorno a casa per l’Olympic, che nella scorsa stagione ha disputato tutte le gare interne proprio al “Figliolia”. La squadra di mister Giuseppe Bove, a secco di vittorie da ben sei turni consecutivi, è alla ricerca del secondo blitz esterno in questo campionato. Padroni di casa invece vittoriosi nell’ultima trasferta per 3-1, sul difficile campo dello Sporting Pontecagnano.

Il match sarà diretto da Roberto Battiloro della sezione di Ercolano. Nel frattempo molto attiva sul fronte calciomercato la società di patron Matteo Pisapia. Alla corte di mister Bove infatti, approdano anche i calciatori Daniele Visco e Stefano Scoppetta. Il primo esterno di centrocampo, all’occorrenza anche trequartista, nella prima parte di stagione ha indossato la casacca dell’Honveed Coperchia. Il secondo, approdato da svincolato, è un terzino sinistro invece, ed in passato ha vestito le maglie di Ogliarese, Audax e Salernum.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.