Salerno: in tanti hanno atteso l’arrivo dal mare di Babbo Natale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
babbo-natale-che-viene-dal-mare-2016-salerno-3La Starlight Dance, scuola di ballo salernitana diretta dal maestro Mimmo Borgo, in occasione delle feste natalizie ha organizzato per domenica 18 dicembre l’evento“Babbo Natale viene dal mare”. Inizio  con musica e balli con tantissima gente presente anche grazie alla bela giornata di sole. Alla manifestazione ha dato il suo contributo il Circolo Canottieri Irno. Il sodalizio sportivo era presente con proprie imbarcazioni di canottaggio e canoa. Ai remi i giovani atleti dell’Irno vestiti da Babbo Natale che dal mare approderanno sulla spiaggia di Santa Teresa.

 

VIDEO

 

babbo-natale-che-viene-dal-mare-2016-salerno-1Il loro arrivo è stato accompagnato dalla spettacolare partecipazione di sommozzatori, anch’essi vestiti da Babbo Natale, emersi dall’acqua con effetti speciali. Ad attenderli sulla spiaggia un centinaio di altri Babbi Natale danzanti sulle note delle tradizionali musiche natalizie.  In conclusione le esibizioni degli allievi della Starlight Dance, sulle coreografie del maestro e coreografo Mimmo Borgo. E poi fox trot, samba e cha chacha per terminare poi con i coinvolgenti balli latini che trasformeranno Santa Teresa in una spiaggia caraibica.

babbo-natale-che-viene-dal-mare-2016-salerno-5

 

 

 

 

 

 

 

 

GUARDA TUTTE LE FOTO

 

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.