San Mauro Cilento: bambini ed insegnanti celebrano il Natale

Stampa
san-mauro-cilentoGiovedì 22 dicembre sarà una giornata di festa per le scuole del nostro territorio comunale. Alle 9.30 i bambini della Scuola dell’Infanzia saranno impegnati con il recital “Una storia speciale“. “I bambini – racconta l’insegnante – in questi mesi si sono preparati con impegno ed entusiasmo e, in occasione del piccolo spettacolo arricchito con canti e filastrocche, ognuno di loro ha realizzato un invito e un biglietto di auguri personalizzato da regalare ai genitori.”
Alle ore 11.00 gli alunni della Scuola Primaria presenteranno la rappresentazione teatrale “La Piccola Fiammiferaia“, una originale rivisitazione della celebre e dolcissima fiaba di Hans Christian Andersen. “L’intento – spiegano gli insegnanti – è quello di riuscire, umilmente, a trasmettere ai genitori e ai gentili ospiti il grande messaggio che il lavoro interdisciplinare di questi mesi ha lasciato in ognuno di noi e dei nostri alunni.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.