Villaggio di Babbo Natale di Salerno: oggi ospite il direttore del Giffoni Experience

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
villaggio-di-babbo-nataleIl Villaggio di Babbo Natale di Salerno, l’evento emozionale allestito nel Parco Urbano dell’Irno fino all’8 gennaio, si prepara a vivere le giornate più “calde” del periodo natalizio e ad accogliere con le sue attrazioni i tanti turisti che affolleranno la città nei prossimi giorni. Intanto nel pomeriggio di mercoledì alle 18,30, è atteso nel villaggio l’ideatore e direttore del Giffoni Experience, Claudio Gubitosi.




Siamo fieri di ospitare un personaggio geniale e creativo come Gubitosi,capace di costruire con passione e sacrifici una realtà conosciuta e apprezzata in tutto il mondo – sottolinea Alessandra Francese, presidente dell’associazione “Innova Salerno” –  Anche il Villaggio di Babbo Natale nasce da un sogno: ricreare nella città di Salerno la magica atmosfera natalizia con un parco tematico dedicato sia ai bambini che agli adulti. A tal proposito, siamo curiosi di conoscere l’opinione di Gubitosi sulla Casa di Babbo Natale, principale attrazione del villaggio in grado di emozionare i visitatori attraverso un percorso composto da cinque ambientazioni magiche.

Al termine della passeggiata nel villaggio, il direttore del Giffoni Experience interverrà in diretta radiofonica nel salotto allestito dalla radio ufficiale della manifestazione, Radio Castelluccio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.