Sarno: lavoro per Vigili Urbani e non solo, parte la stagione dei concorsi

Stampa
Comune_di_Sarno_MunicipioVista la nota della Presidenza del Consiglio dei Ministri- Dipartimento della Funzione Pubblica, del 13 Dicembre 2016, che ha ripristinato le ordinarie facoltà di assunzione negli Enti territoriali della Regione Campania, come previsto dalla delibera di Giunta Comunale n. 22 del 19 Febbraio 2016, saranno avviate le procedure per l’assunzione di 1 Istruttore Direttivo Contabile (D1), 5 Vigili Urbani (C), 1 categoria D per ricoprire il ruolo di Comandante dei Vigili Urbani, 1 Ingegnere (D3) ed una categoria C appartenente alla categoria protetta, prevista dall’art. 18 l. 68/1999.

Saranno prima esperite le procedure di mobilità volontaria per personale proveniente da altri enti e, nel caso in cui andassero inevase, si darà il via ai concorsi per rapporti di lavoro a tempo indeterminato. A Gennaio, con delibera di Giunta, alla luce anche delle disposizioni della legge di Stabilità in materia di “turn over”, in considerazione dei fondi a disposizione, nel rispetto del patto di stabilità, saranno programmate altre assunzioni, per rinnovare la pianta organica dell’Ente.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.