Regione Campania: venerdi 30 Governatore De Luca illustra bilancio di fine anno

Stampa
Vincenzo_De_Luca_RegioneVenerdì prossimo, 30 dicembre, alle ore 10, nella Sala Giunta di Palazzo Santa Lucia, il Presidente della Regione Vincenzo De Luca, nel consueto appuntamento di fine anno, illustrerà le attività svolte dall’amministrazione regionale nel corso del 2016. Sono invitati gli organi di informazione.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Da quando hanno istituito la regione MAi si è avuto un bilancio così ! Bene bravo… io lo proporrei s capo di tutte le regioni d Italia ….

  • Chissà se dirà pure che la classifica, a riguardo del servizio sanità, vede la Campania all’ultimo posto in Italia. Chissà magari lo dirà pure ma darà la colpa ad altri come è suo costume.

  • Ignoranti pretestuosi ciò che fa il governatore è un atto istituzionale.

    Già immagino, se non lo avesse fatto, le vostre illazioni sul motivo per cui non avrebbe illustrato il bilancio pieno di “doveva nascondere i fondi dati ai suoi amici” oppure “come sempre doveva nascondere i soldi dati a Napoli perché da quando è governatore ha dimenticato Salerno”.

    Siete insopportabili Siete litigiosi e arroganti.

  • xUnNon Salernitano
    Allora è un vizio il tuo di difendere l’indifendibile. Sei rimasto l’unico su questo sito
    Secondo me adori la frittura di pesce e ne consumi a iosa.

  • il problema della sanità è lungi dall’essere risolto. E’ necessario un cambio di passo con persone che abbiano l’autorevolezza oltre le capacità di affrontare il nodo sanità, non nascondiamocelo!! De Luca è un grande politico ma la sua competenza nella sanità è in mano ad uno staff che non ha dato segnali auspicati, ci vuole un radicale riordino.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.