Tenta rapina ad un bar, condannato ad un anno e 2 mesi Edgardo Pepe

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
carabinieri-nuovaE’ stato condannato ad 1 anno e 2 mesi di reclusione (pena sospesa) e 300 €uro di multa, a seguito di rito direttissimo tenutosi nel pomeriggio di ieri presso il Tribunale di Salerno, Edgardo Pepe, il 33enne salernitano che, l’altra notte, munito di mannaia, ha tentato la rapina al “Glamour Caffè” di Pontecagnano Faiano.

L’uomo, dopo la reazione dell’unico dipendente presente all’interno del bar, era stato bloccato dai Carabinieri della Compagnia di Battipaglia mentre tentava di allontanarsi dal posto a bordo della propria HYUNDAI Atos.
Una volta bloccato, era stato trovato ancora con il passamontagna calzato e con l’arma bianca nascosta sotto il sedile del passeggero.
L’arresto del 33enne è la conferma di quanto sia preziosa la collaborazione dei cittadini al fine di giungere quanto prima all’identificazione degli autori dei reati predatori.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.