Compartecipazione spese assistenza disabili, Comune Napoli convoca Anffas

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
salvatore-parisi-anffasGiovedì 12 gennaio alle ore 10.00, presso il Comune di Napoli (Palazzo S. Giacomo, Piazza Municipio),l’Assesore al Welfare Roberta Gaeta ha convocato i rappresentanti della Cooperativa Napoli Integrazione a marchio Anffas guidati dal Presidente regionale di Anffas-Campania, Salvatore Parisi.

L’incontro è un nuovo tentativo finalizzato all’individuazione di una possibile soluzione alla questione della mancata corresponsione – da parte dell’Amministrazione comunale – delle quote di compartecipazione alle prestazioni socio-sanitarie in favore dei cittadini disabili dal 2013.

L’attuale situazione ha determinato il blocco totale delle prestazioni e dei servizi, mettendo la Cooperativa Napoli Integrazione a marchio Anffas in una crisi di liquidità irreversibile e la conseguente denuncia agli organi di stampa a metà dicembre. In gioco ci sono le dimissioni protette di oltre 200 persone con disabilità gravi in regime residenziale e il licenziamento di oltre 300 dipendenti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.