Mercato, Fabiani: ‘Rinforzeremo la Salernitana’ [VIDEO]

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
salernitana-ternana-2016-47-fabiani«Ma noi non dobbiamo riparare un bel nulla, noi abbiamo una struttura di valore e a dircelo sono le richieste che arrivano per i nostri giocatori. Ci muoveremo solo se avremo la possibilità di rinforzarci per davvero, mi spiace deludere chi si aspetta una rivoluzione».

A dirlo il direttore sportivo della Salernitana Fabiani a margine della presentazione dell’amichevole Pro Amatrice presentata al Comune di Salerno e che si svolgerà il 15 gennaio.

All’Arechi l’evento benefico richiamerà il pubblico delle grandi occasioni. Il club granata, nei giorni scorsi, s’era recato con Fabiani (presente oggi, insieme al sindaco Napoli e all’assessore Caramanno) ad Amatrice per consegnare l’invito ufficiale al sindaco laziale Sergio Pirozzi, che siederà in panchina all’Arechi. Il suo collega e avversario sarà il ct della Nazionale, Giampiero Ventura.

Chi affollerà curva Sud e tribuna potrà vedere Di Napoli, Breda, i fratelli Tedesco, Luca Fusco Gattuso, Facci, Cudini, De Cesare, Ferraro, Chimenti, Pisano, Tosto e tanti altri. Gli artisti avranno un portiere d’eccezione, Stefano Tacconi. I biglietti costano 10 euro

INTERVISTA VIDEO A FABIANI

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. “mi spiace deludere chi si aspetta una rivoluzione”, noi da te non ci ci aspettiamo proprio niente! Solo fregature, quelle si.

  2. Facciamo così: prendi solo un centrale difensivo e un terzino o un centrocampista e vendi Schiavi, Improta, Ronaldo, e Janni Silvan, io non mi arrabbio

  3. Come al solito, l’ultimo giorno, con i rimasugli che nessuno vuole e che chi li ha vuol scaricare.

  4. servono rinforzi.subito

    un centrale difensivo d’esperienza da affiancare a mantovani

    un play di centrocampo veloce di testa e piedi non una lumaca

    come ronaldo

    un portiere affidabile

    chiama claudio e fatti mandare il bonifico

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.