Hockey: la Bioisotherm Cresh Eboli batte il Vercelli (6-3)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

cresh-eboliSeconda vittoria consecutiva per la Bioisotherm CRESH Eboli, che supera l’insidioso ostacolo Vercelli con un perentorio 6-3. Il DS Vincenzo Fornataro, nella pausa natalizia, corrispondente con l’appendice del mercato invernale, seguendo le richieste del tecnico Berniero Gallotta, ha lasciato partire 4 giocatori materni e ha ingaggiato il portiere Juanito Marrazzo, per lui un ritorno in casa CRESH; il promettente Giuseppe Giudice, 22 anni, che ha disputato col Giovinazzo in A1 la prima parte della stagione e l’esperto attaccante Enea Monteforte, con un passato tra le varie società di Novara, Lodi, Vercelli, dove ha sempre dimostrato di essere un bomber di altissimo livello.

Proprio i nuovi 3 acquisti sono stati tra i protagonisti della vittoria. Monteforte sblocca il risultato su rigore, e nella ripresa dopo il provvisorio pari di Buralli, Giudice prima firma il 2-1 su tiro di prima per espulsione proprio di Burlali e poi dopo il 2-2 di Sanpellegrini fa doppietta sempre su tiro di prima e porta la CRESH sul 3-2. Nel finale di gara la squadra cara al Presidente Angela Califano allunga con Davide Gallotta che fa 4-2 e dopo il temporaneo 4-3 di Sanpellegrini. Sempre Davide Gallotta con un eurogol fa 5-3 e poi chiude con la prersonale tripletta siglando in contropiede il 6-3 finale. Ottime prove per il portiere Marrazzo ed il capitano Vito Gallotta e preziosi i minuti disputati da Casaburi e dal giovane Marcello Corsaro sempre più in crescita. Dopo la vittoria pima di Natale contro il Molfetta, il 2017 comincia con un’altra vittoria che apre per la CRESH la rincorsa per posizioni utili alla salvezza. Sabato 14 a Pordenone altra gara importante con la Bioisotherm impegnata in Friuli a confermare quanto di buono fatto vedere contro il Vercelli.

 

BIOISOTHERM EBOLI – AMATORI VERCELLI = 6-3 (pt: 1- 0) 

MARCATORI PT: 16:10 (Rig) E.Monteforte (A).

MARCATORI ST: 27:05 F.Buralli (B), 31:53 G.Giudice (A), 33:04 L.Sanpellegrini (B), 41:32 G.Giudice (A), 43:20 D.Gallotta (A), 44:31 L.Sanpellegrini (B), 46:07 D.Gallotta (A), 46:26 D.Gallotta (A).

BIOISOTHERM EBOLI: M.Casaburi, A.Chiello, M.Corsaro, D.Gallotta, V.Gallotta, M.Corsaro, E.Monteforte, G.Giudice, C.Di Ceto, J.Marrazzo. All. B.Gallotta.

AMATORI VERCELLI: G.Tarsia, L.Sanpellegrini, N.Mattugini, S.Santucci, A.Francazio, F.Buralli, M.Gori, R.Premoli, L.Gaeta. All. A.Ortogni.

ARBITRI: Ciccolella A. –

ESPULSI ST: F.Buralli (B), M.Corsaro (A), F.Buralli (B).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.