Salerno: nuovi bus, vecchie abitudini. Rubato adesivo

Stampa
Bus_Italia_5Sono 8 i primi pullman di Bus Italia Campania in circolazione da ieri. La società, che ha rilevato il ramo d’azienda del CSTP, ha impegnato i primi mezzi su alcune corse cittadine:  la linea 25 (da via Vinciprova all’ospedale di San Leonardo) e la 15 (dal capolinea di via Vinciprova a Casa Manzo), per citarne qualcuna. Proprio sulla linea 25 su una delle corse mattutine che portava a Giovi – scrive Il Mattino oggi in edicola – alcuni passeggeri hanno pensato bene di portare via un cimelio dei nuovi mezzi strappando gli adesivi interni. Un episodio increscioso a poche ore dal varo dei nuovi bus.




«I vecchi titoli di viaggio Cstp – si leggeva in un avviso richiamato oggi da Il Mattino – potranno continuare ad essere utilizzati fino ad esaurimento delle scorte. Lo stesso dicasi per gli abbonamenti mensili di gennaio 2017 e gli annuali. I nuovi titoli di viaggio Bus Italia Campania, presumibilmente in vendita da febbraio 2017, saranno acquistabili con le stesse modalità ed allo stesso prezzo sia nelle rivendite autorizzate (bar, edicole e tabaccherie), sia a bordo dei bus, a prezzo maggiorato».

Arrivano i nuovi pullman al Cstp, si chiamano BusItalia

Bus_Italia_1 Bus_Italia_2 Bus_Italia_3 Bus_Italia_4 Bus_Italia_6 Bus_Italia_7

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • METTETE CONTROLLORE COSI EXTRACOMUNITARI E SALERNITANI DISONESTI PAGANO OPPURE LEGGE DEL TAGLIONE PER CHI NO PAGA TICKET

  • Dire che ha ragione grillo rafforza l’dea che la madre degli imbecilli è sempre …incinta!!!

  • x Anonimo 17:20

    Bisogna dare atto a Grillo di aver reso l’imbecillità qualcosa di utilizzabile.

    Neppure Vanna Marchi c’era riuscita a questi livelli.

  • che vergogna!!!! quando l’ azienda a carattere nazionale si riorganizzera’! saranno dolori!!!

  • Tempo al tempo e vedrete come gireranno in orario e soprattutto mezzi vuoto o, alla meno peggio, con tutti paganti e con le mani ed i piedi a posto.Questi hanno pittbull come controllori.

  • gentilmente qualcuno mi spiega per quale motivo il biglietto comprato sul mezzo deve costare di più ?

  • ma il problema è l’adesivo? io ved una mer..da scritta sul vetro, lasciata sicuramente da qualcuno che se ne intende molto, uno str..zo e faccia di cu.. !
    altro che adesivo, per togliere quelle scritte di vuole tempo e soldi, o la sostituzione del vetro..

  • osservando meglio pare che la scritta in quella foto sia sul muro, ma resta il concetto per tutti quelli che scrivono quelle stupidaggini, che sia su un muro o su un bus

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.