Tensione al Volpe tra tifosi granata e Joao Silva reo di aver mostrato dito medio

Stampa
cesena_salernitana_3_joao_silvaSembrava un pomeriggio di assoluta tranquillità quello che stavano vivendo i tifosi granata al campo Volpe assistendo  all’amichevole della Salernitana contro il Valentino Mazzola sotto lo sguardo curioso anche del ct della Nazionale Ventura quando un errore sottoporta del portoghese Joao Silva ha sollevato qualche mugugno e sfottò di troppo non digerito dall’attaccante ex Avellino che ha prima inveito contro qualche tifoso mostrando poi tanto di dito medio.Il gesto ha generato attimi di tensione, tanto da determinare l’intervento del team manager Salvatore Avallone, costretto agli straordinari per sedare gli animi bollenti in campo e fuori.

Per la cronaca l’amichevole è terminata 10-0 per i granata. Le reti sono state messe a segno da Coda (tripletta), Donnarumma (doppietta), Joao Silva (doppietta), Luiz Felipe, Busellato e un giovane della primavera.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Invece di incitare a fare meglio si ‘insultano’ perché questo è il termine più appropriato per indicare lo sfotto ‘ del salernitano. Così non si crescerà mai e saranno altri 100 anni di mediocrità.

  • Mi hai fatto sentire un super uomo leggendo il tuo commento. Mentalmente sei ridotto molto male, forse sarebbe il. caso di crescere e anche molto. Cmq grazie per le risate che. mi. sono fatto leggendo il tuo. commento.

  • carissimo alfonso non insinuare offese a nessuno.Probabilmente non sei neppure salernitano, sei un provinciale della bassa provincia a nord sicuramente.Chi offende altre persone non merita ne considerazione ne rispetto.
    Non conosco l’altro tifoso, ma di gente come te la Salernitana come squadra e come tifoseria non ne ha proprio bisogno!!!
    VIA DA SALERNO.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.