Tajani verrà a Vietri, per le ragioni del cuore e per rilanciare il territorio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Antonio Tajani, leader dei Popolari Europei, ha un legame antico con Vietri. La sua famiglia ha contribuito a segnare la storia della comunità vietrese ed è fondamentale rilanciare e rinnovare questo legame”. Così Davide Scermino, commissario cittadino di Forza Italia Vietri, e Gaetano Amatruda, vice coordinatore provinciale di Forza Italia Salerno che hanno incontrato a Bruxelles, con Fulvio Martusciello, l’europarlamentare che è candidato alla guida del Parlamento Europeo.

“Ci sono le ragioni del cuore, un legame sentimentale, e le ragioni della testa. Per la comunità vietrese, per la intera costiera amalfitana e  per il territorio salernitano l’attenzione di Antonio Tajani è una opportunità. Abbiamo – sottolineano i due dirigenti azzurri – invitato Tajani a Vietri. Una occasione per rilanciare la grande sfida dei fondi europei, che devono costruire sviluppo e non consenso, e per studiare tutte le iniziative utili a sostenere le attività produttive di Vietri e della Costiera”.
Scermino ed Amatruda hanno consegnato a Tajani una ceramica dell’artista Giovanni Mosca ed hanno ricostruito i rapporti dei suoi discendenti con il Comune della costiera.
“Bisogna – hanno aggiunto – rilanciare con più determinazione il settore della ceramica, servono misure specifiche, e sviluppare una strategia turistica che comprenda l’intera costiera. Noi proveremo a dare un contributo”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.