Cava de’ Tirreni: convocazione Consiglio Comunale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Presidente del Consiglio Comunale, Avv. Lorena Iuliano, convoca per il giorno giovedì 19 gennaio 2017, alle ore 16.00, in prima convocazione, sessione straordinaria, seduta pubblica, nella Sala Consiliare, per la trattazione del seguente ordine del giorno:
1. Comunicazioni del Presidente del Consiglio
2. Comunicazioni del Sindaco
3. Interrogazioni e raccomandazioni
4. Approvazione verbale della seduta consiliare precedente (20/12/2016)
5. Approvazione regolamento per la gestione del patrimonio immobiliare del Comune di Cava

de’ Tirreni
6. Ordine del giorno sui tempi dei lavori relativi alla parte superficiale del Trincerone ferroviario (argomento richiesto dai Consiglieri Comunali ai sensi dell’art. 39, comma 2, del D. Lgs. n. 267 /2000)
7. Modifica dello Statuto comunale per la elevazione a rango di “frazione” delle località “S. Anna” e “S. Giuseppe al Pozzo” (argomento richiesto dai Consiglieri Comunali ai sensi dell’art. 39, comma 2, del D. Lgs. n. 267 /2000)
Nel caso in cui la trattazione degli argomenti all’o.d.g. non si esaurisca, essa verrà continuata, a norma dell’art. 40 del regolamento, in data 20 gennaio 2017 alle ore 9.00.
Nel caso in cui la seduta vada deserta o se, nel corso della stessa, venga meno il numero legale, il Consiglio Comunale è convocato in seconda convocazione, ai sensi dell’art. 38 del regolamento, per il giorno 20 gennaio 2017 alle ore 9.00.
IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
Avv. Lorena Iuliano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.