Giovane tenta di togliersi la vita, salvato dai militari dell’Esercito

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
I militari dell’Esercito, in servizio nell’ambito dell’Operazione “Strade Sicure” a Napoli, hanno salvato un giovane ragazzo che si era procurato delle profonde ferite ai polsi nel tentativo di togliersi la vita.

Allertati da un passante, i militari del Raggruppamento Campania in servizio di pattuglia si sono recati immediatamente in Via Silvio Spaventa dove hanno trovato il giovane, di 21 anni nato e residente a Roma, che si era procurato ferite ai polsi con una lama e stava tentando di infliggersi altre lesioni.

Dopo una iniziale resistenza, il giovane è stato bloccato dai militari che hanno immediatamente provveduto ad una medicazione compressiva ai polsi per arginare la perdita di sangue ed a chiedere il soccorso sanitario del 118 e l’intervento di una pattuglia dei Carabinieri.

Il giovane, in evidente stato confusionale, ha raccontato ai militari che lo hanno soccorso, di soffrire di crisi epilettiche e di essere demoralizzato a causa della morte di un genitore.

Il 21enne è stato poi medicato dal personale sanitario giunto sul posto ed accompagnato presso una struttura sanitaria cittadina per le cure del caso.

I militari dell’Esercito operano sul territorio senza soluzione di continuità al fine di garantire l’ordine e la sicurezza pubblica.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.