Cava de’Tirreni: continua l’ampliamento della rete di metanizzazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Continua l’operazione di ampliamento della rete di metanizzazione voluta dall’Amministrazione Servalli, in particolare dell’Assessore alla manutenzione, Nunzio Senatore, dopo gli accordi sottoscritti con la concessionaria 2i Rete Gas Spa per un totale di circa 1300 metri di nuove condotte. Completati i lavori di ampliamento della rete gas metano cittadina nella località Casa Costa, alla frazione San Cesareo, che serviranno circa 40 famiglie.




A giorni inizieranno anche i lavori per portare il gas metano in località Citola alla frazione di Santa Lucia, oltre all’ampliamento della condotta anche su via XXV Luglio. Sono in fase di ultimazione anche le procedure per la copertura totale dellatele lettura, prima città della regione ad attivare questo nuovo servizio. “Ci eravamo impegnati con i cittadini – afferma l’Assessore alla manutenzione, Nunzio Senatore – e stiamo procedendo, d’intesa con la concessionaria, a portare la rete di metano nelle case dei cavesi che lo attendevano da anni. Inoltre, stiamo ultimando le procedure per la telelettura, un servizio che, peraltro, ha riflessi anche sulla sicurezza, non essendoci più visite a domicilio per prendere le letture”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.