Testo Piccoli Comuni, relatori alla Camera Iannuzzi e Borghi

Stampa
Tino Iannuzzi ed Enrico Borghi, Relatori alla Camera dei Deputati del testo unificato sui Piccoli Comuni, incontreranno,  Venerdì 20 gennaio – ore 16,30 al Bar Vinile in via Velia 26/28, gli Operatori  della  Informazione  per illustrare gli sviluppi  importanti nella discussione al Senato della Repubblica di questa attesissima legge.
Infatti l’esame  del provvedimento in Commissione  Ambiente del  Senato sta procedendo in modo rapido e positivo, dopo l’approvazione all’unanimità avvenuta in prima lettura alla Camera lo scorso 28 settembre.
Verranno  approfonditi e illustrati  gli interventi ed i contenuti specifici del testo unificato, così importante e con tante opportunità per i Piccoli Borghi in tutta  Italia ed  ancor di  più  in tutta la  Campania  ed,  in  particolare,  nella provincia di Salerno così ricca di Piccoli Comuni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.