Salerno: la FIGC Campania incontra le società sportive dilettantistiche

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nella serata di venerdì 20 gennaio presso il “Salone dei Marmi” – Palazzo di Città di Salerno, si svolgerà un incontro con tutte le società salernitane, dilettantistiche e giovanili, che partecipano ai Campionati regionali e provinciali organizzati dalla F.I.G.C. Campania. Interverranno: il Commissario Straordinario del Comitato Regionale Campania – LND – FIGC, Dott. Cosimo Sibilia, futuro Presidente Nazionale della Lega Nazionale Dilettanti, nonché i Vice Commissari, Dott. Salvatore Gagliano, Dott. Felicio De Luca e l’Ing. Alberto Ramaglia.




In tale occasione saranno premiate le società sportive salernitane, vincenti dei propri rispettivi campionati regionali e provinciali, nonché quelle classificatesi al primo posto nelle singole graduatorie “Disciplina”, nelle stagioni sportive 2014/2015 e 2015/2016. Saranno, altresì, consegnati i diplomi di partecipazione al Corso per Dirigenti Sportivi, tenutosi presso il Dipartimento di Scienze Giuridiche, dell’Università degli Studi di Salerno. Gli onori di casa saranno fatti da Vincenzo Faccenda, Delegato Provinciale di Salerno della F.I.G.C. e la moderatrice dell’incontro sarà la giornalista Carla Polverino.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.