Doppia seduta di allenamento a San Gregorio Magno

Stampa
Mister Bollini prova a schiarirsi le idee, in vista della gara di Verona, con la doppia seduta di allenamento in quel di San Gregorio Magno. Il tecnico spera di poter fare affidamento sui due elementi che si sono presentati piuttosto acciaccati alla ripresa della preparazione. Donnarumma ha più chances di recuperare in fretta dall’affaticamento muscolare al polpaccio destro che nelle ultime ore lo ha costretto a sottoporsi a sedute di fisioterapia, assieme a Della Rocca.




L’ex del Perugia è alle prese, invece, con un trauma distorsivo alla caviglia sinistra, per cui i tempi per il suo rientro potrebbero essere leggermente più lunghi. Ad ogni modo, il tecnico potrà contare sul ritorno a pieno regime di Rosina. L’ex di Catania e Bari, a mezzo servizio fino a qualche giorno fa e quindi impiegato in corso d’opera contro lo Spezia, potrebbe rientrare tra i titolari per la gara in casa della capolista. La Salernitana non soffre di vertigini e vuole lanciare il guanto di sfida alla prima della classe. Qualora Donnarumma fosse completamente a disposizione, il tecnico potrebbe ragionare sull’ipotesi di schierare Rosina sulla trequarti a ridosso della coppia d’attacco. In caso contrario, il fantasista calabrese sarebbe schierato da seconda punta e il centrocampo potrebbe ripresentarsi con gli stessi uomini impiegati contro i liguri, Della Rocca permettendo.

Dalle condizioni di quest’ultimo infatti dipende la composizione della linea mediana. Ronaldo, reduce dalla buona prestazione offerta contro lo Spezia potrebbe essere riconfermato, così come Busellato. A proposito di centrocampisti, ieri, al Volpe, si è visto all’opera in allenamento anche Moses Odjer che ha effettuato lavoro differenziato e sta gradualmente recuperando la migliore condizione. Tornando alle prove tecniche di formazione per la trasferta di Verona, saranno confermati, in difesa i centrali Perico, Bernardini e Tuia, mentre sulle corsie laterali potrebbe registrarsi qualche novità: non a sinistra, dove agirà ancora Vitale, ma a destra dove Bittante insidia Improta e cercherà di soffiargli la maglia da titolare. In porta ci sarà ancora Gomis.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.