Sanità: stato di agitazione lavoratori Villa Silvia di Roccapiemonte

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
A seguito del mancato pagamento della mensilità del mese di dicembre 2016 i lavoratori della struttura di Villa Silvia di Roccapiemonte insieme alle Rappresentanze Sindacali Aziendali della USB e della FIALS stanno effettuando in queste ore una protesta pacifica presso gli uffici amministrativi della stessa struttura. Se la parte datoriale non metterà in pagamento in giornata lo stipendio ai Lavoratori, che sono già in stato di agitazione a seguito dell’esito negativo esperito in Prefettura nel mese di dicembre scorso, si darà – prosegue la nota sindacale – corso ad altre e diverse forme di mobilitazione dei Lavoratori.




Nonostante la ASL effettui regolarmente i pagamenti al Gruppo Silba e nonostante tutti i sacrifici già effettuati dai Lavoratori con la spending review aziendale è incomprensibile l’atteggiamento della parte datoriale che sta scaricando sulla pelle dei Lavoratori i problemi societari. La USB e la FIALS – conclude la nota – dicono basta alla speculazione sui Lavoratori e chiedono l’intervento del Sindaco, del Direttore Generale dell’ASL e del Prefetto.

FIALS – USB

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.