Ospedale Nola, Governatore De Luca lunedi all’inaugurazione sala rianimazione

Stampa
Casal di Principe, fine lavori villa confiscata al boss Schiavone
Lunedì prossimo, 30 gennaio 2016, il Presidente Vincenzo De Luca, alle ore 10, sarà a Casal di Principe per partecipare all’iniziativa organizzata in occasione del termine dei lavori nella villa confiscata al boss del clan dei casalesi Walter Schiavone e che avrà una destinazione socio sanitaria e pubblica.
“La fine dei lavori realizzati nella villa confiscata al boss Schiavone – ha dichiarato De Luca –  rappresenta la conclusione di una delle importanti azione di contrasto alla criminalità attesa da tempo, ed ha un alto valore simbolico. Azioni di forte contrasto che con grande determinazione stanno portando avanti magistratura e forze dell’ordine e che passano necessariamente anche attraverso il riuso dei beni confiscati. Oggi, in quello che un tempo costituiva, anche sul piano dell’immagine, l’impero della camorra, realizziamo un servizio concreto a favore delle fasce deboli e in particolare dei giovani del territorio di Casal di Principe. La Regione Campania si è impegnata per raggiungere questo significativo traguardo, ponendosi come soggetto finanziatore dei lavori di ristrutturazione della villa confiscata, e come ente promotore delle adeguate sinergie tra Università, ASL e tutti i soggetti istituzionali e sociali coinvolti in questo straordinario progetto di legalità”.
Ospedale Nola, aprono il reparto di Rianimazione e sale operatorie
Nella stessa mattinata di lunedì prossimo, alle ore 12, il Presidente Vincenzo De Luca sarà all’ospedale Santa Maria della Pietà di Nola, dove saranno inaugurati il reparto di Rianimazione e le sale operatorie.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.