Tv: Abete (Striscia) aggredito da rivenditore auto Casertano

Stampa
L’inviato di “Striscia la Notizia”, Luca Abete, è stato aggredito da un rivenditore di auto in provincia di Caserta. Lo rende noto l’ufficio stampa della trasmissione di Canale 5.

In una nota viene anche sottolineato che il video dell’aggressione sarà trasmesso alle 20.40 su Canale 5 durante il programma. Secondo quanto riporta il comunicato, il commerciante è già stato protagonista di un servizio di Striscia andato in onda nell’aprile 2016 per avere messo in vendita un’auto con il contachilometri taroccato al ribasso.

L’inviato di Striscia ha rintracciato l’acquirente che ha dichiarato: “Sicuramente non avrei mai speso 12.000 euro per una macchina con quasi 200.000 km” (invece degli 87.600 millantati)”. Abete – conclude il comunicato di Striscia – si è poi recato alla rivendita per chiedere spiegazioni, ma è stato aggredito e spintonato dal titolare, che l’ha costretto ad allontanarsi con minacce e insulti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.