Salerno, sosta selvaggia in Corso Garibaldi, autobus costretto a retromarcia

Stampa
Nella serata di ieri un autobus della linea 6 diretto a via Ligea è rimasto bloccato in corso Garibaldi altezza della BNL causa sosta selvaggia.

Il conducente ha contattato  l’ azienda per segnalare il blocco del servizio sperando in un tempestivo intervento delle forze dell’ordine che però è stato tardivo e cosi con i passeggeri inviperiti a bordo per il ritardo il conducente ha dovuto fare retromarcia lungo la corsia riservata ai bus per poter continuare la corsa e terminare il regolare servizio. Purtroppo non è la prima volta che in quel tratto di strada le auto parcheggiate in doppia fila ostruiscono la manovra dei bus cittadini costretti a girare, quando gli è concesso con le ruote sul marciapiede.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • lo street control era occupato? peccato avrebbe risolto il problema all’istante! come no! l’idiota avrebbe tolto la macchina quando voleva e comodamente avrebbe ricevuto la multa tra qualche mesetto minimo. Intanto il bus restava lì! W lo streetcontrol per risolvere il problema della sosta, immediatamente!
    Tornando con i piedi per terra, visto che servono soldi, perchè non accanirsi contro questa gentaglia che DAVVERO intralcia? e senza multare per 2-3kmh di velocità in eccesso o per una ruota fuori dalle strisce.. in quei casi multe a raffica, in questo.. il bus fermo per ore o costretto a retromarce assurde…
    Evidentemente le multe a strascico sono più redditizie, il che la dice lunga sulla veridicità della storia “combattiamo i cafoni” e “miglioriamo la circolazione”: nei punti cruciali i cafoni veri ci sono sempre, e i vigili col carro attrezzi mai, o in ritardo; gli ultimi articoli ne sono la prova.

  • Ma noooo ! Lo street control ???…..a che serve ? I commercianti nn guadagnano più e l’economia nn gira. Teniamoci pure le ciminiere della fonderia e gli scarichi a mare, se no le industrie dove sversano per poter abbassare i costi…etc. Fate skifo

  • Ma se io noto tutti i giorni auto in palese divieto in posti centrali,e sono sempre le stesse,come mai i vigili non le notano?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.