Fonderie Pisano: altro presidio dei Comitati a Fratte

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Di nuovo in piazza, oggi a Fratte, per denunciare e smascherare ancora una volta quelle che il Comitato e Associazione Salute e Vita chiama bugie e sotterfugi che la proprietà Pisano avrebbe messo in campo per continuare a stare nel sito di Via dei Greci. Le recenti dichiarazioni del Vice Presidente Assessore all’Ambiente della Regione Campania, che ha reso pubblico come al momento la Famiglia Pisano non abbia formulato alcuna richiesta di delocalizzazione, per il Comitato salute e vita dimostrano che non c’è alcuna volontà di andare via da Fratte.




Sempre secondo il comitato, alle richieste dell’Arpac e dell’Asl di mettere a camino dei rilevatori, unico strumento valido per dimostrare se continua ad inquinare oppure no, la proprietà Pisano nicchia, resta in silenzio. Domani, gli attivisti del comitato parleranno in piazza della documentazione presentata dai Pisano per ottenere la Valutazione di Impatto Ambientale, tra le altre cose già bocciata dal Parco Urbano dell’Irno. I Pisano hanno fatto ricorso al TAR (l’udienza si terrà il 1 Febbraio) per ottenere una sospensiva della procedura avviata dalla Regione Campania. Sempre domani, verranno rese note le manifestazioni del 4, del 18 e del 25 febbraio.

Fonte LIRATV

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.