Montesano sulla Marcellana: davanti al Sindaco si insedia il Forum dei Giovani

Stampa
Si è tenuta nella sala consiliare del Comune di Montesano Sulla Marcellana, l’insediamento del nuovo direttivo del Forum dei giovani di Montesano. Presenti alla cerimonia il Sindaco del Comune di Montesano Giuseppe Rinaldi e l’assessore alle Politiche giovanili Rosanna Pepe. Il Forum  resterà in carica in concomitanza con l’amministrazione comunale. Il direttivo ha eletto De Nigris Marianna come Coordinatrice del forum, sua vice sarà Russo Catia, segretario De Fina Antonio e Perruolo Enza nella carica di Tesoriere.  Faranno, altresì, parte del direttivo Pascale Benedetta, Gallo Maria Teresa, Palermo Gelsomina, Strefezza Claudio e Toscano Antonello.




I ragazzi avranno come sede istituzionale del loro forum una sala del neoinaugurato Palazzo Gerbasio sito nel Centro Storico di Montesano. Continuano sul territorio comunale di Montesano le iniziative a favore dei giovani. Con le nuove elezioni del Forum si avrà un ulteriore strumento di partecipazione, di iniziativa, di progettualità quale laboratorio generazionale capace di collaborare con gli altri forum del Vallo di Diano e della Provincia di Salerno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.