Va a trovare la figlia al Nord e viene investito da auto: muore 63enne di Eboli

Stampa
Giacinto Cataldo, un 63enne residente ad Eboli, mercoledì è morto investito da un’auto mentre camminava lungo via Marconi a Pegognaga, in provincia di Mantova, dove si trovava in visita alla figlia che lavora al Nord come insegnante.

Dai primi rilievi pare che l’uomo si trovasse a piedi sul ciglio della strada quando un’auto con a bordo un 87enne del posto lo ha investito. Pare che l’autista, fermatosi subito dopo l’impatto, abbia dichiarato di non aver visto Cataldo lungo la strada, forse perchè non illuminata.

Il 63enne ebolitano è stato sbalzato a terra dall’auto e a nulla sono valsi i soccorsi dei sanitari del 118 intervenuti sul luogo del tragico incidente.

Per effettuare i rilievi del caso sono intervenuti i Carabinieri e la Polizia Locale che dovranno ricostruire la dinamica dell’investimento.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.