Prete scoperto in un filmino hot: sospeso ‘a divinis’, era stato a Scafati

Stampa
Era prete a Scafati, ma il vescovo aveva deciso di mandarlo via perché era comparso in un filmino hard omosessuale. All’epoca fu monsignor Beniamino De Palma ad emettere il provvedimento di trasferimento per il parroco che fu trasferito in una parrocchia dell’area di Marigliano. Ma poi l’uomo c’è ricascato finendo in un altro filmino hard con due o più persone dello stesso sesso tra cui anche dei parrocchiani, a questo punto la decisione di trasferire il parroco in Piemonte, ma poichè anche al Nord il sacerdote ha continuato, il vescovo ha quindi emesso un provvedimento di sospensione a divinis ovvero di interruzione della vita clericale, dopo aver visto le scene che ritraggono il prete in sesso gay.




Un altro problema per la diocesi di Nola dopo la questione che era finita anche nei rotocalchi nazionali, del Prete presunto amante di una sua parrocchiana, sempre a Scafati. Ad occuparsi di questa vicenda su segnalazione di una dipendente della Curia di Nola, è stato il sito ilventiquattro.it che ha riportato la storia che è destinata a fare nuovamente scalpore in tutto l’agro ma anche nell’area nolana. La stessa notizia è stata rilanciata questa mattina dal quotidiano Le Cronache oggi in edicola.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • L’analisi Di Garella, a parte il tono, è condivisibile, si deve aggiungere che questi signori vivono a sbafo tra ricchezze lussi e corruzione sulla pelle e l’ignoranza degli Italiani e contribuiscono ad aumentare il tasso di miseria morale e materiale che c’è nel nostro paese!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.