Salerno: topi e degrado nei pressi del mercato di Torrione, la denuncia

Stampa
Hanno scelto Salernonotizie per denunciare il degrado e la presenza di enormi ratti attorno al mercato di Torrione. Dopo varie segnalazioni ai vigili urbani ed all’ufficio igiene un gruppo di cittadini ha inviato alla nostra redazione le foto con la presenza dei roditori tra i resti dei rifiuti

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma sono topi europei, niente paura. Questa speciale razza di topi viene detta “zoccole”. Il comune si sta attivando per fornire al più presto delle blatte con cui completare il quadro della città turistica.
    L’assessore al bilancio, su suggerimento divino, sta valutando il costo e l’impatto sulle famiglie salernitane. Al momento si prevedono lievi aumenti di tasse ma nulla di eclatante.
    Se necessario ci sarà un intervento del sindaco regionale in modo da poter presto esibire il quadretto sui depliants pubblicitari per l’organizzazione di viaggi organizzati. L’evento luci d’artista, che come e comunque bisogna fare,sarà allietato da queste adorabili creature.
    Vedrete che avremo tutto esaurito.
    Evviva la città europea.

  • nulla di nuovo basta vedere l’inciviltà degli interessati come lasciano il mercato quando vanno via tra buste, cassette frutta e verdura a terra a questo aggiungiamo, se volete, la poca cura nel pulire da parte di chi lo dovrebbe fare dopo, ma la colpa è sopratutto di chi lascia la munnezza sul proprio posto di lavoro è una schifezza una pattumiera gigante

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.